CAPSULA METABOLICA STIMOLATORE DEL METABOLISMO
Un lettino di dimagrimento riscaldato a 37° ad aria ionizzata, nel quale eseguire facili movimenti di potenziamento e stretching muscolare.
AZIONE E FUNZIONALITÀ:

Il riscaldamento favorisce l’eliminazione delle scorie e delle tossine tramite la sudorazione.
La presenza di una notevole quantità di ioni negativi favorisce lo svolgimento delle funzioni dell’organismo, con un’ azione benefica su tutto il sistema cardio- vascolare, endocrino e nervoso.

Il led a infrarossi permette una stimolazione del metabolismo basale che é inoltre accelerato dai mo- vimenti effettuati in posizione distesa, senza gravare sulla circolazione periferica e sulla colonna vertebrale.

I movimenti da effettuare all’interno di essa sono elementari ed eseguibili con facilità. Il lavoro può essere seguito da un’operatrice / operatore che abbia un minimo di predisposizione all’attività fisica.
E’ di facile inserimento anche all’interno di un istituto di estetica di medie dimensioni.
La sua misura 2,20 mt di lunghezza x 1 mt. larghezza la rende idonea al posizionamento in una cabina di estetica standard.
20 minuti di esercizi all’interno della capsula corrispondono a 1ora e mezza circa di attività motoria di media intensità ; il metabolismo viene stimolato in maniera evidente e questo comporta un risultato importante in senso dimagrante, oltre ad un vero risparmio di tempo.
CONSIGLIATO PER: ACCELERARE IL METABOLISMO, ELIMINARE TOSSINE E ADIPOSITÀ