FUSION lettino termale

 

LETTINO TERMALE
É una perfetta combinazione che permette la creazione di un vero angolo termale – ayurvedico.
Consiste in un lettino completamente realizzato in legno marino, coperto da una cappottina, all’interno del quale é possibile eseguire trattamenti di bellezza uniti al vapore e alla temperatura tipica del bagno turco. Una comoda doccia permette il risciacquo della cliente direttamente sul lettino. Il lettino può anche essere dotato dell’apparato per effettuare lo shirodara.
AZIONE E FUNZIONALITÀ:

BAGNO TURCO
Il Vapore tipico del bagno turco viene emanato dai due erogatori posizionati nel piano vasca e la sua temperatura può essere regolata tramite un comodo display.
Una sonda provvede a mantenerne costante il calore.

LEGNO MARINO
Completamente realizzato in legno marino, FUSION resiste al costante contatto con acqua ed umidità e dona una piacevole sensazione di calore e naturalezza all’ambiente.

RISCIACQUO INTERNO
La pratica doccetta permette alla cliente di risciacquarsi dopo il trattamento o semplicemente refrigerarsi durante la seduta.

SHIRODARA
Con Fusion sarà possibile effettuare l’ antica pratica dell’ oleificazione craniale, mediante un vaso in terracotta (utile a non disperdere calore), dal quale uscirà un filo continuo di olio caldo. L’ olio contenuto nel vaso sarà sufficiente per una seduta della durata di circa 20 minuti. e convoglierà nel foro di scarico, grazie alla pendenza del piano vasca.
CONSIGLIATO PER: THALASSOTERAPIA, BAGNO DI VAPORE, CATAPLASMI DI GELATINE CROMATICHE