Fondamentale per il benessere del viso maschile é eseguire quotidianamente una beaty routine con prodotti specifici. Al mattino la pelle presenta solo quelle scorie di eliminazione della cute stessa, portate all’esterno dalle secrezioni sudorali e sebacee. Alla sera, oltre ad esse, si trovano le sostanze che durante la giornata sono venute a contatto con il viso, come polveri e pulviscolo atmosferico, che devono essere rimosse per mantenere in buono stato la salute della pelle, prima dell’ applicazione della crema. Homme Active Oxygen é la linea viso studiata per ossigenare e remineralizzare i tessuti dell’uomo attraverso formulazioni estremamente leggere e comfortevoli.

SORGENTE DI OSSIGENO
tonico ossigenante remineralizzante

Grazie alla esclusiva formula, garantisce una immediata e piacevole sensazione di comfort sulla pelle; elimina ogni traccia di impurità e ripristina il giusto livello idrolipidico, ossigenando i tessuti. Il pH leggermente acido lo rende particolarmente compatibile con la pelle maschile.
L’uso costante aiuta a restringere i pori.
Senza alcool, spray, con fragranza fresca e leggera.

Sostanze funzionali: glicogeno marino, oligoelementi e acido lattico.

ACTIVE OXYGEN
crema acida ossigenante

La sua formula innovativa arricchita di
glicogeno marino e acido lattico stimola e rafforza il processo naturale di rinnovamento cellulare, rendendo la pelle elastica e compatta.
Si assorbe velocemente e non unge.
Protegge il DNA cellulare dai danni esterni ed è ideale anche come dopobarba.

Sostanze funzionali: glicogeno marino, acido lattico e karité