OSSIGENOTERAPIA
Un trattamento estetico innovativo combinato ad una tecnologia a veicolazione di ossigeno puro, per un’ azione rigenerante a 360°.
Poiché con il passare degli anni (e con uno stile di vita non appropriato) si evidenzia una carenza di ossigeno nei tessuti é essenziale ripristinare il giusto livello di ossigenazione mediante sedute mirate.
AZIONE E FUNZIONALITÀ:
La tecnologia utilizza un erogatore di ossigeno a flusso continuo ( 3 lt. al min. = 93-94 per
cento di ossigeno puro) che emette contemporaneamente attivi cosmetici specifici + ossigeno, permettendo una totale assimilazione dei primi.
Tre manipoli al quarzo rosa di diverse dimensioni preparano la pelle al trattamento urto.
AZIONE E FUNZIONALITÀ:
La tecnologia prevede tre manipoli al quarzo rosa, per le diverse aree del viso e del corpo, con la quale eseguire la preparazione al trattamento urto. L’erogatore viene invece utilizzato con la stessa metodica sia su viso che su corpo, distinguendo però le sostanze funzionali specifiche.
Sono stati appositamente scelti peptidi di piccole dimensioni per lavorare in sinergia con ossigeno e vitamina C, per ottenere in poche sedute un visibile risultato di miglioramento dell’inestetismo.
CONSIGLIATO PER: RIATTIVARE IL METABOLISMO CELLULARE, STIMOLARE LA PRODUZIONE DI COLLAGENE E DI ELASTINA, CORREGGERE LA DIMINUZIONE DI DENSITÀ DEL DERMA, PREDISPORRE LA PELLE A BENEFICIARE AL MASSIMO DELLE SOSTANZE FUNZIONALI APPLICATE