DESCRIZIONE
CRYOMODEL nasce per dare una risposta certa al trattamento dell’adipe localizzato. Questo dispositivo è il frutto di anni di ricerca medica che ha portato ad un protocollo di lavoro molto semplice in grado di indurre le cellule adipose in uno stato di apoptosi e successiva eliminazione naturale da parte dell‘organismo. La tecnologia sfrutta il meccanismo di interazione tra la pelle, le basse temperature ed una speciale membrana protettiva in grado di propagare uniformemente la stimolazione dei manipoli senza danneggiare i tessuti cutanei.
LA SCIENZA DIETRO LA TECNOLOGIA
La criolipolisi estetica sfrutta le basse temperature applicate in modo controllato e graduale per indurre le cellule adipose in uno stato di apoptosi programmata. Il termine apoptosi indica il processo di “distruzione programmata” della cellula senza traumi e senza danni collaterali: un processo fisiologico naturale in grado di eliminare in modo progressivo le cellule colpite. La speciale membrana protettiva preserva i tessuti cutanei circostanti, mentre il freddo localizzato agisce selettivamente sugli adipociti, tutto sotto il tuo controllo.
COME FUNZIONA
CRYOMODEL lavora in modo autonomo, mirato, sicuro e non invasivo. Le specifiche tecniche unite al protocollo professionale con cosmetici specifici, assicura risultati rapidi e realmente duraturi nella riduzione delle adiposità. I suoi particolari manipoli sono progettati per avvolgere la zona in cui è presente l’accumulo di adipe portandola gradualmente a bassissime temperature vicine allo zero termico in totale sicurezza e nel massimo comfort per la cliente. La dotazione completa comprende tre diverse misure di manipoli con cui è possibile trattare efficacemente piccole e grandi zone del corpo in cui è presente un eccesso di adipe arrivando a trattare anche la zona del collo spesso soggetta alla comparsa del doppio mento.
RICHIEDI INFORMAZIONI
ZONE TRATTABILI
MANIPOLI
DICONO DI NOI
VUOI RICEVERE PIÙ INFORMAZIONI?
Compila il form per ricevere maggiori dettagli
sui nostri trattamenti e tecnologie