1.000 IMPULSI AL MINUTO PER UN EFFETTO FITNESS IMMEDIATO E SENZA SFORZO
SCULPT EMS è il dispositivo corpo ideato per effettuare trattamenti di rassodamento del tessuto muscolare. La tecnologia alla sua base viene definita EMS, ovvero stimolazione muscolare mediante onde elettromagnetiche. A differenza dei classici elettrostimolatori ad impulsi elettrici, questo dispositivo riesce a stimolare le fibre muscolari in modo continuo portando gradualmente il muscolo in una condizione di tetania e rendendo armoniosa e tonica la silhouette dei tuoi clienti.
LA SCIENZA DIETRO LA TECNOLOGIA
La tecnologia EMS (Electro Magnetic Stimulation) genera onde elettromagnetiche ad alta intensità che penetrano nei tessuti muscolari in profondità inducendo contrazioni muscolari sovramassimali per l’aumento della massa e della forza muscolare. Allo stesso tempo viene generato un consumo di scorte energetiche e quindi un aumento del metabolismo. Questo effetto indiretto ci permette di ottenere un dimagrimento simultaneo non localizzato grazie alla stimolazione dei grandi gruppi muscolari del corpo.
COME FUNZIONA
SCULPT EMS è una tecnologia totalmente indipendente grazie ai due manipoli applicati sulle aree da trattare. Il dispositivo genera fino a 30.000 contrazioni in una singola seduta dove il muscolo viene portato in condizione di tetania, stimolando la crescita delle fibre e consumando grandi quantità di energia. Infatti, a differenza dei dispositivi di elettroginnastica passiva, SCULPT EMS lavora sui grandi gruppi muscolari del corpo con conseguente aumento del metabolismo e riduzione generale del tessuto adiposo in eccesso. I manipoli sono atermici e non lasciano segni post applicazione.
RICHIEDI INFORMAZIONI
ZONE TRATTABILI
MANIPOLI
DICONO DI NOI
VUOI RICEVERE PIÙ INFORMAZIONI?
Compila il form per ricevere maggiori dettagli
sui nostri trattamenti e tecnologie